Ha accoltellato con un paio di forbici la sua ex, dopo ha videochiamato il suocero: “Ho ucciso tua figlia”.
Continuano le indagini per il tentato omicidio della donna accoltellata con un paio di forbici dal suo ex. Secondo quanto appreso, l’uomo era già stato denunciato dalla vittima. Inoltre era stato condannato ad un anno di reclusione per lesioni gravi inflitte ad un’altra donna.
La vicenda ha avuto luogo a Bologna, in via Rialto. Adesso il 31enne, di origine marocchina, è accusato di tentato omicidio. Secondo quanto appreso, l’uomo ha tagliato la gola all’ex compagna con un paio di forbici proprio davanti ai figli. Dopo la videochiamata al suocero in cui gli ha detto: “Ho ucciso tua figlia”.
La vicenda
Sono emersi nuovi dettagli per il caso di tentato omicidio nei confronti della 25enne di Bologna. Secondo quanto appreso, l’ex compagno della donna si è fatto aprire la porta dell’abitazione con l’inganno. A quel punto ha preso le forbici ed ha aggredito la donna, madre dei suoi figli.
Le ha reciso la carotide. Dopo aver videochiamato il suocero, ha tentato la fuga bloccando un’auto per strada e rubandola. Poco dopo si è schiantato contro un cantiere stradale. Lì sono giunti gli inquirenti, allertati dai figli della coppia, che hanno provveduto all’arresto dell’uomo.
Il tutto è accaduto durante la vigilia di Natale. La donna è stata subito trasportata in ospedale, dove è stata operata d’urgenza. Nonostante le sue critiche condizioni, adesso ha ripreso conoscenza ma si trova ancora in prognosi riservata in Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna. Secondo uanto appreso, le sue condizioni sono stabili.
I medici hanno spiegato che le ferite riportate dalla donna sono – per la maggior parte delle volte – letali. “Siamo intervenuti con la massima urgenza, come fossimo in una situazione da guerra, e alla fine ce l’ha fatta. Ce l’abbiamo fatta“.